Nasce Numantec

Il nuovoBrand del Gruppo Leader nei dispositivi medici infusionali

Durante MEDICA-COMPAMED, la più importante fiera mondiale dedicata al biomedicale al mondo, (Düsseldorf- Germania 13-16 novembre), Delta Med, insieme a tutte le aziende del gruppo, presenterà il nuovo brand: Numantec.

Numantec raggrupperà società consolidate e forti per creare un insieme solido e funzionale con un portafoglio prodotti ampio e accattivante, che al contempo avrà al suo interno articoli tra loro complementari al fine di poter coprire l’intera gamma degli accessi vascoli.

Delta Med, produttrice e distributrice di accessi vascolari, Pentaferte, attiva nella produzione di siringhe (per infusione e pre-riempite) e pompe infusionali, DBM, leader nella produzione di siringhe pre-riempite, Adria Med, specializzata in pompe elastomeriche uniche ed innovative, BEL, produttrice di cateteri per urodinamica, e Securmed, attiva nella produzione di vari dispositivi medici dall’urologia, alla gastroenterologia, passando per anestesia, ossigeno terapia e chirurgia.

Il gruppo conta più di 100 milioni di euro di fatturato, sei stabilimenti produttivi, oltre 400 dipendenti e una presenza diretta in Italia ed in Francia, e questa unione permetterà di dotarsi della dimensione e della struttura necessarie per competere a livello globale.

Gabriele Giovanelli, CEO di Numantec, con orgoglio dichiara: “Numantec si pone come leader europeo nel settore dei dispositivi terapeutici infusionali. Il Gruppo si impegna a proseguire nella sua crescita organica, attraverso lo sviluppo di nuovi dispositivi medici all’avanguardia, e inorganica, attraverso l’acquisizione strategica di società di spicco nel proprio segmento. La nostra missione è quella di essere all’avanguardia dell’innovazione in campo medico, fornendo soluzioni che migliorino la vita delle persone e contribuiscano al progresso dell’intera industria.”

Disclaimer

Le pagine di questo sito sono destinate esclusivamente agli operatori sanitari.

Le informazioni contenute sono da considerarsi riservate esclusivamente a questa utenza.

Pertanto, per visitare queste pagine, dichiaro sotto la mia responsabilità di appartenere alla suddetta categoria professionale.

In riferimento all’integrazione circolare del 23/03/2006, emessa in data 20/04/2010 dal Ministero della Salute, riguardante la pubblicità sui Dispositivi Medici, la consultazione dei contenuti del sito web sono riservati esclusivamente a medici, farmacisti e altri operatori sanitari.

1. Informazioni

Questo sito internet contiene informazioni rivolte solamente a Dottori in medicina ed operatori professionali in campo sanitario. D.B.M. Srl declina qualsiasi responsabilità per l’accesso di terzi alle pagine informative rivolte ad operatori professionali come sopra specificato. La descrizione dei Dispositivi Medici qui presentati ha scopo puramente informativo e non è destinata a scopi pubblicitari. Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere generale e non sono una alternativa alla ricerca di cure mediche appropriate, né intendono pubblicizzare alcuna metodica medica. Il paziente deve consultare un Medico per valutare le eventualità terapeutiche, i rischi e i benefici.

2. Links

Tutti i Links presenti su questo sito web vengono forniti solo per comodità. D.B.M. Srl non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti web di terze parti. D.B.M. Srl esclude espressamente qualsiasi intento che non sia puramente informativo per i Links presenti nel proprio sito.

3. Proprietà intellettuale

Tutti i testi, immagini, disegni e allegati sono di esclusiva proprietà di D.B.M. Srl. L’utilizzo improprio e non autorizzato verrà perseguito legalmente.