STORIA
2006
D.B.M. inizia la propria attività come Ditta Individuale proponendosi sul mercato come fornitore di servizi di stampa in serigrafia destinata ai prodotti medicali.
2007
Inizia l’attività di assemblaggio di componenti su Dispositivi Medici (sacche e linee).
2009
Nasce D.B.M. S.r.l. con il conferimento di D.B.M. Ditta Individuale e l’ingresso in azienda di nuovi soci. Nuovi investimenti permettono l’inizio dell’espansione aziendale che si concretizza nella creazione di due nuove Camere Bianche e di un magazzino per lo stoccaggio di materiali e prodotti finiti.
2012
L’azienda ottiene la Certificazione UNI CEI EN ISO 13485:2012 per la Lavorazione di Dispositivi Medici su specifica del cliente. Forte di questo successo D.B.M. crea il reparto ricerca e sviluppo che impegna immediatamente le proprie forze nel progetto per la produzione di Dispositivi Medici liquidi in siringa preriempita.
2013
Il sito produttivo viene sottoposto a una parziale ristrutturazione, indispensabile per un riadattamento degli spazi alle nuove lavorazioni. Contemporaneamente, strumentazioni e attrezzature d’avanguardia entrano a far parte dell’Azienda, tra queste il fiore all’occhiello è l’autoclave a miscela aria/vapore.
2014
D.B.M. ottiene la Certificazione per la progettazione e la produzione di Dispositivi Medici monouso a proprio marchio e per la produzione e l’assemblaggio di Dispositivi Medici monouso su specifica del cliente.
2015
In collaborazione con alcune importanti realtà del settore, D.B.M. avvia la produzione di soluzioni sterili monouso in siringa in contract manufacturing e a brand del cliente.
2016
Inizia la commercializzazione di siringhe preriempite a marchio D.B.M. sui mercati internazionali.
Proseguono gli investimenti in tecnologia ed innovazione, parte la produzione di siringhe preriempite in vetro in contract manufacturing dedicate ai settori salute e cura della persona.
2017
Il sito produttivo viene sottoposto ad un revamping per renderlo più funzionale alle mutate esigenze produttive.
2018
D.B.M. diventa partner di alcune prestigiose realtà del biomedicale e del pharma nella ricerca e sviluppo di nuovi dispositivi medici monouso in siringa preriempita e in sacca.
2019
proseguono gli investimenti in attrezzature attraverso l’acquisto di una nuova linea di riempimento automatica e di una nuova termoformatrice.
2020
Inizia la costruzione del nuovo insediamento produttivo.
2021
Inaugura il nuovo Magazzino, adiacente al nuovo sito produttivo attualmente in costruzione.