skip to Main Content
Contract Manufacturing D.B.M.

Contract Manufacturing D.B.M.

Le siringhe pre-riempite stanno conoscendo un forte impulso in tutta Europa e anche in Italia cominciano ad essere molto richieste.

D.B.M. produce siringhe pre-riempite a marchio Schermata 2015-12-15 alle 12.51.25 del Cliente sterilizzate a calore umido (vapore), prodotte nei principali formati richiesti dal mercato, rispondenti perfettamente alle esigenze di chi richiede elevati standard qualitativi.

Il know-how produttivo e l’approfondita conoscenza di materie prime e materiali di confezionamento vengono messi a disposizione del cliente con cui si instaura un confronto intenso e proficuo che parte da una specifica necessità del cliente e si conclude con un prodotto che vuole rispondere al meglio alle sue aspettative.

Come tutte le produzioni D.B.M., al fine di garantire la massima qualità e la massima sicurezza del prodotto, anche le siringhe pre-riempite in contract manufacturing, sono realizzate attraverso un processo di lavoro altamente controllato all’interno di cleanroom in cui è collocata la linea di riempimento e sterilizzazione.

365
1429
Back To Top
×Close search
Cerca